help reset

« Older   Newer »
  Share  
zacusca
view post Posted on 26/1/2009, 20:41




non so cosa ho fatto esattamente ma ho fatto una specie di reset
all accesione mi chiede di logarmi o creare accont gmail ma io come faccio per confermare come mi connetto?
 
Top
DeeDeND
view post Posted on 26/1/2009, 20:43




Devi inserire i dati (username e password) del tuo account google (gmail). facendo il reset devi rifare il login (c'è anche un altro sistema per resettare il solo account google senza resettare tutto il telefono, basta cercare sul wiki.... ;) )
 
Top
zacusca
view post Posted on 26/1/2009, 21:45




il mio problema e' questo
http://it.android.wikia.com/wiki/Attivazio...za_sim_T-Mobile

il problema e che sono all estero e non so se in roming si puo fare
 
Top
DeeDeND
view post Posted on 26/1/2009, 22:07




Ah quindi sei alla procedura iniziale di registrazione dell'account... in effetti se sei all'estero e' un problema, perche' dovresti procurarti gli APN del gestore su cui sei in roaming, ma non e' detto che la procedura funzioni (potresti fare da cavia ;) ); non mi sembra che si possa fare la registrazione via wi-fi, anche se spero di essere smentito.
 
Top
Iron Fly
view post Posted on 26/1/2009, 22:08




l'unica cosa nel roaming è che ti mangiano un bel pò di soldini; per il resto con i dati giusti "dovrebbe" funzionare.

niente WIFI, se non installa l'ADP1.1; il che vorrebbe dire flashare il G1.
 
Top
DeeDeND
view post Posted on 26/1/2009, 23:04




Ho trovato questa guida su come attivare il G1 senza sim (!) tramite wi-fi, i prerequisiti sono avere una versione rooted e un pc con i driver usb adb. La procedura e' relativamente complessa, ma niente di trascendentale. Se la provi potresti riportare qui la tua esperienza; un giorno che ho tempo la tradurro' dato che mi sembra utile (e poi l'ha scritta JesusFreke!).

P.s. se scrivo senza accenti e' perche' lo faccio dal G1 :P
 
Top
zacusca
view post Posted on 27/1/2009, 01:19




grazie a tutti

ho' risolto mettendo con una ricaricabile presa qui e mettendo apn del gestore sempre vodafone
 
Top
6 replies since 26/1/2009, 20:41   118 views
  Share